La Scuola triennale di MMA è diretta da Monica Antonioli. Le attività didattiche sono coordinate da Giovanna Donati. Gli assistenti e i docenti che le affiancano hanno competenze professionali specifiche nell’ambito della crescita personale e sociale.

MONICA ANTONIOLI – Direttore

Monica Antonioli è dottoressa in psicologia, formatore delle competenze umane, consulente sistemico, autore e regista teatrale. Ha ideato il sistema Movimenti Maestri™, un innovativo metodo narrativo-drammaturgico e un modello per la descrizione e lo sviluppo integrativo dell’identità personale e di sistema. E’ presidente della cooperativa La Via di Casa Onlus e dirige la scuola triennale di formazione della leadership sistemica professionale Master Move Academy.
E’ direttore artistico della compagnia amatoriale degli ZelAttori, che dal 2007 porta in scena gli spettacoli di teatro esperienziale in Arte Movida, e di quella professionale degli AcTrainers. Quest’ultima anima il Master Move Theatre, un innovativo metodo che unisce il teatro e la formazione motivazionale in eventi aperti a tutti e progetti personalizzati per imprese e organizzazioni educative. Monica è felicemente moglie, madre e nonna.

GIOVANNA DONATI – Coordinatore Didattico

Giovanna Donati affianca Monica prima come allieva e poi come collega dal 2002. E’ pedagogista e formatrice di crescita personale, insegnante di Biodanza® e di Firewalking. Appassionata conduttrice di Laboratori sincronici di costellazioni familiari e spirituali. Ha fatto parte della compagnia di Teatro dell’Oppresso “sPunti di viSta” della Cooperativa Tornasole di Brescia con la quale ha collaborato numerosi anni lavorando nelle scuola di tutta la provincia con adolescenti, giovani, bambini, insegnanti, genitori,e in progetti di comunità. Il teatro l’ha vista impegnata anche in Africa in progetti di formazione in tecniche di teatro sociale rivolte a giovani impegnati a sensibilizzare gli abitanti dei propri villaggi sul delicato e problematico tema della prevenzione all’hiv. Si avvale del Sistema dei Movimenti Maestri per la formazione e l’educazione delle competenze affettivo-motorie e sociali e lo applica a laboratori teorico-pratici con adulti, adolescenti e bambini. È stata la coordinatrice didattica di High Path ed è socia fondatrice della Cooperativa La Via di Casa.

footer_mma_white

CONTATTI

Master Move Academy è un marchio de

LA VIA DI CASA
SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

Via Cascina Ciabattino, 3
21029 Cimbro di Vergiate – VA
Cell. 3484112057
Email: info@laviadicasa.org

Numero d’iscrizione all’Albo Cooperative C101933
P. IVA: 03418160127

INIZIA ORA IL TUO PERCORSO

Contattaci. Le iscrizioni alla Scuola chiudono il 21 Settembre 2018