LA SCUOLA DI MMA. LA STORIA

La Scuola triennale di Master Move Academy è il frutto della storia di crescita, ricerca e ispirazione della sua ideatrice e fondatrice, Monica Antonioli. Nasce nel 2006 come Scuola dell’Opera e del Servizio. Con l’introduzione del concetto di leadership sistemica, nel 2013, diventa High Path.
Nel 2016 Monica completa il suo modello di descrizione e integrazione dell’identità umana, il Sistema Movimenti Maestri™ (Master Move System) che oggi diventa la base didattica di Master Move Academy e base metodologica delle applicazioni insegnate.

STRUTTURA E PERCORSO

Il programma si sviluppa nell’arco di 3 anni di formazione umana e metodologica di base, con l'apprendimento del modello teorico operativo dei Movimenti Maestri.
In totale, nel triennio sono 27 seminari, di cui 21 della durata di due giorni e 6 della durata di quattro giorni.
Per il cliente che fosse interessato, la proposta didattica si completa con un QUARTO anno di formazione metodologica altamente specializzata.

A CHI È RIVOLTA

1. A chi conduce persone e gruppi in azienda, a scuola, nella crescita personale, nella terapia, nella formazione professionale e in generale nelle comunità e organizzazioni pubbliche e private.
2. Aspiranti tali.
3. Manager, imprenditori, insegnanti, politici, medici e a tutti coloro che desiderano sviluppare il proprio stile e fare emergere il proprio carisma.
4. A chi desidera investire sulla propria crescita personale e fare un percorso con un gruppo di persone accomunate da valori e da una visione specifica del mondo.

footer_mma_white

CONTATTI

L’Accademia ha sede presso

LA VIA DI CASA
SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

Via Cascina Ciabattino, 3
21029 Cimbro di Vergiate – VA
Cell. 3382287105
Email: info@laviadicasa.org

Numero d’iscrizione all’Albo Cooperative C101933
P. IVA: 03418160127

INIZIA ORA IL TUO PERCORSO

Mettiti in contatto con MMA. Le iscrizioni al primo anno chiudono il 21 Settembre 2018.